LA RISPOSTA QUAL’E’? NON SIAMO DEI MAGHI CHE IN UN’ISTANTE POSSIAMO RIPORTARVI PRIMI!!!
Ma i 3 consigli che vi diamo sono:
Presenta o vivi il tuo prodotto o brand nel modo piu onesto possibile.
Nel web digitando la serie di parole “azienda leader” compaiono circa 500.000 risultati…È chiaro che o tutti si è leader oppure verosimilmente qualcuno dice le bugie…fenomeno chiamato “cheap talk” tradotto in “parlare a buon mercato” tanto nessuno controlla….
Posizionati in una cella di mercato non ancora satura…
Basta una semplice ricerca su un motore di ricerca per capire se il tuo è un ambito dove puoi esser competitivo oppure no..
Crea contenuti di livello!
Il Washington post pubblica circa 500 contenuti al giorno, per far ció la redazione non s’improvvisa nel montare video crear o tagliare immagini o inserire contenuti senza semantica o logica ma delega le Competenze a chi sa davvero come renderle Appetibili.
Cosa possiamo fare per aiutarvi:
Ricerca di mercato.
Ricerca di alcune parole chiave, scoprire quali parole o frasi usano le persone per cercare i tuoi prodotti o servizi.
Verificare in quale posizione appare il proprio sito
Analizzare i risultati di ricerca delle parole chiave.
Intervenire e pianificare soluzioni
Se ci sono parole chiave che non generano traffico verso il proprio sito, bisogna pianificare soluzioni per correggere questo problema e migliorare il rendimento SEO, concentrandosi sulla combinazione ranking, concorrenza e long tail.
TRADOTTO IL CONSIGLIO MATURATO IN ANNI DI ESPERIENZA E’ :
Pubblica i tuoi contenuti, ma fatti seguire e consigliare da chi puó aiutarti ad ottimizzarli catturando l’attenzione dell’utente sui vari canali di riferimento come Facebook, YouTube, Twitter o il sito stesso.
Per valorizzare al meglio la tua azienda fatti consigliare fatti seguire investi in comunicazione e assistenza non far tutto in autonomia perché i risultati di chi ha provato autonomamente a produrre i propri contenuti son deludenti.